giovedì 12 giugno 2014

Brazil 2014 sulle nostre unghie

Ciao a tutti! Sto seguendo in televisione la partita inaugurale dei Mondiali di calcio 2014, Brasile-Croazia e giá non vedo l'ora che giochi l'Italia! Devo pazientare fino a sabato ma non mi farò trovare impreparata: tiferò per la nazionale indossando i colori del mio amato Paese sulle unghie! In questi giorni ho fatto una ricerca on line sull'argomento e ho trovato nail art di tutti i colori!

Inghilterra...


Brasile...




Germania...



Francia...


Spagna...






Internazionale...


E la mia Italia...



Sono tutte nail art facili da realizzare, d'effetto e perfettamente in linea col clima diffuso in questi giorni.
E le idee non sono finite! Il protagonista dei prossimi giorni sará il calcio, quindi si può arricchire la propria nail art con qualcosa del genere:


Personalmente ho interpretato il tema in più versioni:



E chi più ne ha più ne metta! Divertitevi anche voi e scatenate la vostra fantasia e creativitá facendovi trascinare dalla passione calcistica e patriottica! Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento