venerdì 11 luglio 2014

Evviva i campioni omaggio!


Ciao! Oggi voglio condividere con voi un alcuni metodi facili facili per ottenere campioni omaggio di cosmetici, profumi o detersivi o, meglio ancora, per poter testare in prima persona i più disparati prodotti commerciali.
Partiamo dai campioni omaggio. Fino a qualche anno fa reperire i tanto agognati campioncini era piuttosto facile: profumerie e farmacie ne dispensavano in abbondanza e tutte le riviste femminili ne allegavano qualcuno. Oggi, forse per questa dannata crisi, i campioncini si distribuiscono col contagocce. Eppure secondo me sono un ottimo incentivo all'acquisto perchè spendere un bel pò di euro per una crema a scatola chiusa è più difficile che farlo dopo averne testato la qualitá e la compatibilitá con la propria pelle... Comunque, niente paura! Anche in questo caso il web viene in nostro soccorso. Ho scoperto l'esistenza di alcuni siti on line che selezionano tutte le case cosmetiche che, anche solo per pochi giorni, mettono a disposizione campioni omaggio per chi ne fa richiesta. Per mia esperienza il migliore è www.dimmicosacerchi.it

                                

Non solo è una miniera di campioncini che aspettano solo di essere richiesti, ma fornisce anche informazioni su tutti i concorsi on line a cui partecipare gratuitamente. Personalmente ho richiesto un pò di tutto: profumi, creme, tessuti, detersivi, pannolini per bambini (!) e devo dire che, anche se alcuni a distanza di tempo, i campioncini sono effettivamente arrivati!
 Ecco qui alcuni di quelli che mi sono stati gratuitamente recapitati, altri li ho giá usati! 


Un piccolo tesoro, eh? E questo stesso sito ti informa anche di tutte le campagne organizzate on line per diventare tester di prodotti cosmetici o di make up. Ho tentato la fortuna spesso con Pupa, Deborah, L'Erbolario, anche se non sono ancora mai rientrata nella rosa delle vincitrici...Però la speranza è l'ultima a morire e tentare non costa nulla! 
Altri siti simili a questo sono www.misscampioni.it, www.omaggiomania.com, www.campioniomaggiogratuiti.it

Esistono però dei siti on line specifici proprio per testare prodotti. Personalmente sono iscritta a www.theinsiders.it 


 www.club.desiderimagazine.it


www.alfemminile.it nella sezione Diventa Tester



 e www.trnd.com 




e sono rientrata nelle loro campagne giá un paio di volte. Ho testato il Vanish e l'ammorbidente Lenor. 


 

In entrambi i casi mi sono stati recapitati gratuitamente a casa un paio di bottiglie dei prodotti in questione più una trentina di campioni omaggio da distribuire a parenti, amici e conoscenti.



L'unico impegno era rispondere a due sondaggi on line in cui dovevo esprimere le mie sincere opinioni sul prodotto testato e riportare le impressioni delle persone a cui avevo fornito il campioncino. Sono state però due piacevolissime esperienze che tra l'altro mi hanno fidelizzato nell'acquisto di due prodotti effettivamente validi. Le campagne possono riguardare i più disparati prodotti, compresi piccoli elettrodomestici come macchine per il caffè espresso, epilatori Braun o piastre per capelli.

Entrate anche voi in questo simpatico mondo e fatemi sapere nei commenti come vi trovate! 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento