martedì 29 luglio 2014

Dessata : finalmente i nodi non sono più un problema!

Ciao! Oggi voglio parlarvi di un altro mio acquisto davvero azzeccato: la spazzola scioglinodi Dessata.


L'ho scoperta tempo fa su internet perchè cercavo una spazzola delicata ma efficace per sbrogliare i tantissimi nodi che si fanno sui capelli riccissimi di mia figlia. Ogni volta che le lavo i capelli è una fatica di Ercole per me e una tortura per lei! Così sono capitata su alcune recensioni positive di questa spazzola spagnola e ho deciso di acquistarla. Dopo averla cercata senza successo in tutti i negozi di articoli per parrucchieri della mia cittá mi stavo rassegnando ad acquistarla on line per 14,90€ più spese di spedizione, ma quest'ultime di oltre 6€ proprio non mi andavano giù...Mentre temporeggiavo ne ho trovata una perfetta imitazione da Piazza Italia a 4,99€. Naturalmente l'ho presa al volo ma...che delusione! Si inceppava tra i capelli e non li spazzolava a fondo, era decisamente migliore la mia vecchia spazzola. Così alla Dessata non ci pensavo più...sino a quando non ho adocchiato l'originale nella vetrina di un parrucchiere vicino casa di mia madre. L'avevo cercata ovunque e invece era dietro l'angolo! Anche in questo caso non ho resistito alla tentazione e sono entrata. Cinque minuti dopo avevo la mia stupenda spazzola bianca e arancione tra le mani: prezzo 12,90€, addirittura più conveniente che on line! Appena tornata a casa l'ho provata sui capelli asciutti e...non c'era assolutamente paragone con la sua imitazione! Scorrevolissima tra i capelli, ergonomica la sua impugnatura...una meraviglia! L'ho sottoposta anche alla prova del nove, sbrogliare i capelli arruffati della mia ricciolina: non una lacrima dai suoi occhietti e operazione molto più semplice e rapida per me. Finalmente ho trovato una spazzola davvero efficace!!!
Ma cosa la differenzia da una spazzola comune?
Il segreto sono le sue 440 punte flessibili a tripla altezza che penetrano nei capelli dolcemente e si piegano quando la tensione aumenta in eccesso, evitando così di tirare e spezzare i capelli, anche i più sottili. 

 


Le sue punte sono fatte di un gel speciale che le rende durevoli nel tempo senza elettrizzare i capelli, ma lasciandoli morbidi e lucidi dopo ogni passata! Inoltre il suo particolare design ergonomico senza manico fa sì che si adatti perfettamente al palmo della mano sfruttando così al meglio la forza del braccio e segue dolcemente la curvatura della testa.
E poichè anche l'occhio vuole la sua parte, è possibile scegliere la propria Dessata tra una infinitá di combinazioni di colori diverse ed allegre!


Esiste anche la Dessata Mini, il 30% più piccola della versione Original dotata di un coperchio protettore per poterla facilmente portare in borsa senza rovinarla. Così piccolina si adatta perfettamente anche alle manine dei bambini.


Mi sembra evidente che mi sia follemente innamorata di questa spazzola! È ottima anche in spiaggia dove spazzolo con facilitá sia i miei capelli che quelli delle mie bimbe dopo averli sciacquati con acqua dolce. La consiglio vivamente a tutti, vale il suo prezzo pienamente! 


Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento