venerdì 24 ottobre 2014

Tape nail art: quante idee con lo scotch!

Ciao! Parliamo ancora di nail art! Questa volta voglio condividere con voi un metodo semplice ma efficace per decorare le nostre unghie in maniera veloce ed originale. Vi piacerebbe realizzare a casa unghie così?





Possono sembrare molto diffici da realizzare ma in realtá basta avere solo un pò di pazienza e...del comunissimo nastro adesivo. Ebbene sì, poche sottili striscioline di scotch, meglio se quello opaco invisibile, ci aiuteranno nell'impresa. Ecco qui alcuni tutorial trovati qua e lá sul web:

  

Belle vero? E tutto grazie allo scotch! Ma se volete un prodotto più specialistico nei negozi di articoli per estetista, negli stand della Essence o nei negozietti cinesi è possibile acquistare dei rotolini di nastro adesivo creato proprio per la nail art, sottilissimo e colorato, con effetto lucido, satinato o metalizzato, con cui è possibile decorare le unghie ancora più velocemente, rimuovendolo dopo la passata di smalto o addirittura applicandolo in modo strategico alla fine.





Ecco alcuni semplici modi per utilizzarli al meglio:







E questo è solo un piccolo assaggio di quello che il web e Pinterest in particolare ci suggeriscono!
Provate anche voi! Magari solo sull'unghia dell'anulare se siete tradizionaliste e una manicure troppo eccentrica non fa per voi. Ma vedrete che il tutto è così divertente e creativo che ci prenderete gusto, provare per credere!
Anche per oggi è tutto, alla prossima!









Nessun commento:

Posta un commento