giovedì 22 maggio 2014

Come tenere in ordine le varie carte fedeltá

Ciao a tutti! Ultimamente i negozi sembrano fare a gara tra loro a chi riesce a fidelizzarsi di più i clienti e uno dei metodi più usati e efficaci è quella della carta fedeltá. Ad esempio io sono arrivata a quota undici:

Carta Nectar dell'Auchan (la mia preferita!)
Ikea Family
Carta Insieme Conad
Carta fedeltá Bottega Verde
OVS Card
Coin Card
Carta Segue
Primigi Fidelity Card
Carta Chicco
Carta prenatal 
Limoni Card Experience.

Vi assicuro che non sapevo più dove metterle! E trovare quella giusta in fila alla cassa significava uscirle una per una dal portafoglio, e naturalmente quella cercata è sempre l'ultima che si tira fuori...
Non mostrarla però può essere un problema perchè si ha diritto a detrminate promozioni solo se si passa la carta in cassa.
Alla fine ho adottato una soluzione facile facile e furbissima: eccola qua!


Ho fatto un foro ad ogni carta con una macchinetta perforatrice, facendo attenzione a non danneggiare la parte col codice a barre, e le ho infilate una per una in un portachiavi. Alla cassa mi basta tirar fuori dalla borsa il mazzetto e il gioco è fatto! Non rischio di dimenticarle ad ogni cambio di borsa perchè prendendo il portachiavi sono sicura di averle prese tutte. Tra l'altro è un'idea che ha riscosso i complimenti di tantissime cassiere! Se adotterete anche voi questo metodo vi troverete benissimo.
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento